Recupero Password
Basket, esordio impegnativo per la Fulgor Molfetta Sabato 2 ottobre. Inizio ore 20.30. Ingresso gratuito
01 ottobre 2010

MOLFETTA - Riparte la stagione cestistica anche per la Fulgor Molfetta che affronterà anche quest’anno il campionato di serie D.
Al timone dei gialloblu c’è per il terzo anno consecutivo coach Giovanni Gesmundo, riconfermato dopo le ottime stagioni appena trascorse. Ed è proprio lui che ci spiega quale è stato e quale continuerà ad essere il progetto della squadra: “Il nostro progetto è lo stesso messo in atto negli anni scorsi e cioè cercare di far bene nel campionato di serie D che ci prepariamo ad affrontare e allo stesso tempo far crescere i giovani cestisti molfettesi.
La squadra infatti è formata dai ragazzi che hanno già fatto parte del gruppo in questi due anni ai quali si aggiungeranno i ragazzi dell’under 17. Oltre a questi, ovviamente, ci saranno i 5 senior che daranno una mano alla crescita dei giovani
”.
Dunque siamo ai nastri di partenza di una nuova stagione che si spera porti tante soddisfazioni. Quali sono gli obiettivi stagionali?
Nel nostro girone ci sono squadre molto attrezzate per fare bene come le varie Lucera, Apricena, Terlizzi, Don Bosco Bari e Foggia. Il nostro obiettivo sarà quello di riconfermarci, seguire il cammino fatto lo scorso anno, il che sarebbe già un bel successo. Ma per farlo dobbiamo rimanere sempre umili e uniti”.
Sabato subito un incontro impegnativo contro il Cus Foggia. Come vi siete preparati?
Beh loro sono tra le squadre meglio attrezzate, come ho appena detto. L'anno scorso hanno fatto molto bene arrivando ai playoff classificandosi al 5° posto in regular season precedendo proprio noi, pertanto sarà tosta come partita.
Fanno del gioco veloce e perimetrale la loro caratteristica principale, organizzati e ben allenati. Ripeto sarà davvero dura, e già alla prima di campionato. Ma d’altra parte noi in casa vendiamo cara la pelle e poi conto sul nostro proverbiale entusiasmo e quello del pubblico che nel corso del tempo ha imparato ad apprezzarci”.

La gara si disputerà sabato 2 ottobre alle 20.30 al PalaPoli. L’ingresso come sempre sarà gratuito in modo da consentire a chiunque ne abbia voglia di sostenere questi ragazzi che portano in alto il nome della Molfetta cestistica, e allo stesso tempo godersi 40 minuti di bel basket giocato.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet