Recupero Password
BASKET - Domani è il giorno di Virtus Molfetta – Corato: in città c'è voglia di grande basket Pochissimi i biglietti ancora disponibili.
08 dicembre 2007

MOLFETTA - In una città che si è scoperta innamorata della “palla a spicchi” la vigilia di un match tanto importante e sentito come quello di domani tra Molfetta e Corato si trasforma in lunghe ore di trepidante conto alla rovescia. I tifosi più affezionati e gli appassionati molfettesi si informano sullo stato di forma della squadra, seguono gli allenamenti, parlano con coloro che domani scenderanno in campo per cercare di centrare la nona vittoria consecutiva in altrettante gare di campionato. E prendono letteralmente d'assalto il botteghino del PalaPoli dove è stata avviata sin da mercoledì scorso la prevendita dei biglietti e dove, notizia dell'ultima ora, i tagliandi disponibili sono rimasti davvero pochissimi tanto da costringere la società presieduta da Andrea Bellifemine a valutare la possibilità di verificare l'identità degli acquirenti per evitare inconvenienti organizzativi e a disporre la non apertura della biglietteria nel pomeriggio di domani. Da Corato è previsto l'arrivo di un centinaio di supporter (tanti sono i tagliandi messi a disposizione dei neroverdi) mentre saranno diverse centinaia i tifosi locali pronti ad incitare la loro squadra. I cancelli di accesso al palasport saranno aperti alle ore 17 (tifosi locali ingresso dall'accesso principale, tifosi ospiti da via Palmiro Togliatti) per consentire il comodo afflusso nella struttura. Ricordiamo inoltre che in occasione della gara è stata indetta la giornata Pro Virtus, pertanto non saranno valide tessere abbonamento (salvo quelle “gialle” Special Friend) e biglietti omaggio. Parte dell'incasso sarà devoluto alla maratona di benefica “Telethon”. Sul fronte prettamente tecnico va annotato che gli uomini di Sergio Carolillo hanno lavorato in settimana con intensità e continuità e la concentrazione in vista del match è alta. Tutti gli uomini biancoazzurri tengono particolarmente a fare bella figura in una gara che li vedrà contrapposti ad una delle formazioni più in forma del momento. Formazione ospite che però, stando alle ultime notizie, dovrà fare a meno degli infortunati Paolo Garziani e Simone Milani. Palla a due alle ore 18. Dirigeranno l'incontro i signori Carmine Ferrari di Capriglia Irpina (Av) e Giuseppe Petrone di Salerno.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet