BASKET. Continua la preparazione in vista di Virtus Molfetta - Ostuni
MOLFETTA - Non conosce soste il lavoro di staff tecnico ed atleti della Nuova Virtus Basket, impegnati da sabato pomeriggio sul parquet del “Pala Poli” per preparare la prima importante sfida della finale conto l'Ostuni, in programma domani, giovedì 29 maggio alle 20.30, sul campo casalingo.
Completamente recuperato dal leggero infortunio anche capitan Francesco Teofilo, il gruppo è concentrato e pronto ad affrontare un avversario di cui conosce bene punti di forza e qualità. Certamente quella di giovedì non sarà una sfida priva di spettacolo né in campo né sulle tribune. E proprio a quanto avverrà sulle tribune i dirigenti della Virtus prestano particolare attenzione: in queste ore, anche con la collaborazione delle Forze dell'Ordine, si sta predisponendo quanto necessario per garantire la massima accoglienza ad entrambe le tifoserie, offrendo loro l'opportunità di godere in tutta serenità di una grande festa del basket. Inoltre, per garantire sicurezza ai presenti, la società molfettese ha deciso che non sarà consentito l'ingresso nella struttura a bambini non accompagnati. Si ricorda che la prevendita dei tagliandi prosegue esclusivamente presso la sede societaria sita nel palasport della Zona 167.
Nel frattempo la Lega Pallacanestro ha provveduto a dare comunicazione degli arbitri chiamati a dirigere questo importante match: i fischietti saranno quindi affidati ai signori Emanuele Gumarra di Ragusa e Mark Bartoli di Trieste.