BASKET. Andrea Capitanelli di ritorno dall'esperienza azzurra
Prosegue la preparazione in vista della gara di domenica
MOLFETTA - E' rientrato “alla base” con tanto entusiasmo e tanta voglia di rimettersi a disposizione del coach e dei compagni. Andrea Capitanelli (foto) della Virtus Basket Molfetta ha vissuto intensamente l'esperienza del raduno della “azzurro” vissuto in Sicilia tra il 18 e 19 febbraio. Due giorni in cui “Big Cap” (così lo chiamano i suoi tifosi) ha avuto modo di confrontarsi con tecnici esperti e con i migliori giovani del vivaio della pallacanestro italiana.
“Una esperienza importante per me e che spero possa portare ad ulteriori importanti traguardi” ha detto Andrea che ha anche ricordato “l'importanza della fiducia accordata dalla Virtus Basket cui devo molto per i risultati fin qui ottenuti”.
Andrea Capitanelli si è già riaggregato al gruppo che, orfano di Flavio Parrino, sta preparando nei minimi dettagli la gara interna di domenica prossima contro Salerno.
Nonostante la posizione di classifica dei campani, nessuno sottovaluta l'impegno e la concentrazione è massima anche quando qualche cronista ricorda che tra due domeniche bisognerà far visita all'Ostuni: “Giochiamo gara dopo gara” è la risposta unanime di tutto lo spogliatoio.