Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Barletta, 22° Concorso Internazionale per Giovani Musicisti "Città di Barletta"
07 novembre 2011
BARLETTA -
Organizzato dall'Associazione Cultura e Musica "G.Curci" , si svolgerà, a Barletta, dal 26 Aprile al 6 maggio 2012, presso il Foyer del Teatro Comunale Curci il 22° Concorso Internazionale per Giovani Musicisti "Città di Barletta".
Il 22° Concorso Internazionale per Giovani Musicisti "Città di Barletta" è aperto a giovani musicisti provenienti da tutto il mondo e si suddividerà in 3 sezioni:
1- Premio Internazionale Giovani Pianisti (pianoforte solo - pianoforte a 4 mani)
2- Premio Internazionale Giovani Solisti (archi e canto)
3- Premio Internazionale di Musica da Camera (duo - dal trio all'ensemble)
Sono previsti Premi per 9.000 Euro e 4 Concerti -Premio. Il termine per le iscrizioni è fissato al 31 marzo 2012. Per informazioni riguardanti il Concorso:
Associazione Cultura e Musica "G.Curci", via P.Mascagni n. 1, 76121 Barletta (Bt) - ITALIA
Tel. 0883/528026 Fax. 0883/528026 - Cell. 380 3454431
E-mail:
concorsobarletta@culturaemusica.it
web-site:
www.culturaemusica.it
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
20 gennaio 2026
Attualità
La scomparsa di mons. Pietro Amato di Molfetta, insigne storico dell’arte, già direttore dei Musei Storici vaticani
16 gennaio 2026
Politica
Pd Molfetta, sconfitto De Nicolo, approvata una mozione che punta a una coalizione di centrosinistra, lasciando fuori i trasformisti
15 gennaio 2026
Politica
Questa sera assemblea del Pd di Molfetta: la contestazione degli iscritti al segretario D’Amato, che rischia la sfiducia o le dimissioni, per un presunto accordo con l’ex centrodestra. Un iscritto scrive a “Quindici”
18 gennaio 2026
Attualità
Che succede all’isola ecologica di Levante? I misteri della chiusura da settimane e i disagi dei cittadini di Molfetta. Un lettore scrive a “Quindici”. Cosa dicono l’Asm e il commissario Gradone
15 gennaio 2026
Cronaca
La Cassazione: l’ex sindaco Minervini non andava arrestato. Nessuna asoluzione, restano in piedi le accuse che andranno verificate in giudizio
16 gennaio 2026
Attualità
Nel centro antico di Molfetta alla scoperta di volti e storie: imparare divertendosi
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2026
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet