Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Attivisti 5 Stelle: WiFi gratuito, il Comune di Molfetta presenti la candidatura
02 giugno 2020
MOLFETTA
- Torna anche per il 2020 l'iniziativa WiFi4EU per promuovere il libero accesso alla connettività Wi-Fi negli spazi pubblici, fra cui parchi, piazze, edifici pubblici, biblioteche, centri sanitari e musei, nei comuni di tutta l'Europa. Il bando invita i Comuni europei a presentare candidature per sovvenzioni utili all’installazione di hotspot WiFi. Nello specifico, il finanziamento massimo di tali interventi è di 15.000 euro attraverso voucher che dovranno essere spesi entro un anno e mezzo dalla concessione del finanziamento. Le domande potranno essere presentate dalle ore 13:00 del 3 giugno 2020 alle ore 17:00 del giorno successivo, 4 giugno. Tutte le informazioni e il link per l'adesione sono disponibili online a questo indirizzo:
https://ec.europa.eu/digital-single-market/en/wifi4eu-wi-fi-gratuito-gli-europei
Gli attivisti 5 Stelle invitano il Comune di Molfetta a non perdere questa occasione: è una buona possibilità per garantire la fruibilità di internet ai cittadini.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
15 gennaio 2026
Politica
Questa sera assemblea del Pd di Molfetta: la contestazione degli iscritti al segretario D’Amato, che rischia la sfiducia o le dimissioni, per un presunto accordo con l’ex centrodestra. Un iscritto scrive a “Quindici”
09 gennaio 2026
Attualità
Domenico Basile, nuovo vescovo della diocesi di Molfetta. Chi è il successore di Cornacchia
09 gennaio 2026
Attualità
Oggi importanti comunicazioni del vescovo di Molfetta, forse l’annuncio del nuovo pastore
13 gennaio 2026
Primo Piano
Segreto di Pulcinella? Il ruolo del Pd di Molfetta per il futuro della città. Interrogativi inquietanti
11 gennaio 2026
Cultura
Come si suol dire… si finisce in bellezza con il concerto dell’Orchestra Federiciana a Molfetta
16 gennaio 2026
Politica
Pd Molfetta, sconfitto De Nicolo, approvata una mozione che punta a una coalizione di centrosinistra, lasciando fuori i trasformisti
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2026
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet