Recupero Password
Assemblea aperta domani a Comitando con il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio sulle cause della crisi e sulla sua soluzione
06 agosto 2015

MOLFETTA – Assemblea aperta domani, venerdì 7 agosto alle ore 19 nella sede di “Comitando” (Via Enrico De Nicola, 12) per un incontro con il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio.

«In pochissimi giorni la pagina "PAOLA NON MOLLARE" ha raggiunto quasi 2.000 like. La petizione online in poche ore ha raggiunto 871 sottoscrizioni e dichiarazioni estremamente significative. E alla fine il nostro obiettivo è stato raggiunto – scrive Mimmo Favuzzi di Comitando. Il sindaco Paola Natalicchio ha ritirato le sue dimissioni e la crisi amministrativa sta per essere chiusa definitivamente con un rimpasto della squadra di governo e con un rilancio programmatico che la proietta verso la scadenza del 2018. Abbiamo la presunzione di aver contribuito con la nostra mobilitazione a convincere Paola a non mollare. Ma non tutto è ancora chiaro. Come e perché è scoppiata la crisi? Come viene risolta? Quali sono le garanzie che non si ripeta? Abbiamo ancora tante domande e abbiamo voglia di capire. Per questo il comitato #paolanonmollare / #paolanontimolliamo e l'associazione Comitando hanno deciso di organizzare una questa assemblea aperta».

Nominativo  
Email  
Messaggio  

Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



E' più forte di me, non resisto ed entro in merito, anche se non lo merito. Alla base della crisi, alla base di tutto quello che poi, è successo durante questi due anni, c'è "L'ABBRUSCIATURA DU PAPARUL". Che poi, a dir la verità, non è stata una "abbrusciatura" provocata dalla sig. Natalicchio, Sindaco di Molfetta (bacio le mani Sindaco), la quale non farebbe mai una cosa del genere, è stata bensì un autobruciatura dovuta all'arroganza, a quella sicurezza espressa anche con malaeducazione (lo si è visto anche dopo) dei suoi avversari i quali, con prosopopea alla poppea, convinti di far della dott.ssa Natalicchio un sol boccone, si son trovati all'improvviso "u'paparul abbrsciat" quando si è passati al ballottaggio. Gesù Maria, chi l'avrebbe mai detto e pensato!!!! Qui è scattato l'auto combustione "du'paparul", combustione che, per molti, ancora sta perdurando, cercando una inutile "vendetta" su di una decisione che poi, è stata popolare. Come Gesù entrò festante in Gerusalemme con la folla osannante, così la Natalicchio "entrò" in Molfetta festante, vittoriosa di una vittoria inaspettata, quasi incredibile ma, meritatamente. I suoi avversari di vecchio stampo, ancora oggi, e lo si è visto, tramano ancora contro. Questa è la prima sacrosanta verità, poi tutto il resto lo lascio agli esperti del settore, se ci sono. Ecco perchè anch'io condivido e sottoscrivo quanto postato da Maria la "O" a cui chiedo cortesemente: cosa vuol dire "O"? (non vorrei aver superato i limiti della decenza).

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet