Assemblea aperta domani a Comitando con il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio sulle cause della crisi e sulla sua soluzione
MOLFETTA – Assemblea aperta domani, venerdì 7 agosto alle ore 19 nella sede di “Comitando” (Via Enrico De Nicola, 12) per un incontro con il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio.
«In pochissimi giorni la pagina "PAOLA NON MOLLARE" ha raggiunto quasi 2.000 like. La petizione online in poche ore ha raggiunto 871 sottoscrizioni e dichiarazioni estremamente significative. E alla fine il nostro obiettivo è stato raggiunto – scrive Mimmo Favuzzi di Comitando. Il sindaco Paola Natalicchio ha ritirato le sue dimissioni e la crisi amministrativa sta per essere chiusa definitivamente con un rimpasto della squadra di governo e con un rilancio programmatico che la proietta verso la scadenza del 2018. Abbiamo la presunzione di aver contribuito con la nostra mobilitazione a convincere Paola a non mollare. Ma non tutto è ancora chiaro. Come e perché è scoppiata la crisi? Come viene risolta? Quali sono le garanzie che non si ripeta? Abbiamo ancora tante domande e abbiamo voglia di capire. Per questo il comitato #paolanonmollare / #paolanontimolliamo e l'associazione Comitando hanno deciso di organizzare una questa assemblea aperta».