Recupero Password
Aspettando….il giro d'Italia”: Forum sulla mobilità sostenibile all'Istituto Comprensivo “Manzoni-Poli”
09 aprile 2014

MOLFETTA - Il prossimo 13 maggio la carovana del Giro d’Italia attraverserà alcune vie della città di Molfetta.

Per dare il giusto risalto a questo importante evento sportivo nazionale l’Amministrazione Comunale ha predisposto una serie di iniziative culturali, coinvolgendo in modo particolare gli alunni degli Istituti Comprensivi di Molfetta.

Ed è per questo che, nell’ambito del programma “Aspettando il Giro…..con la bicicletta puoi…..”, ieri presso l’Auditorium della Scuola Media “G.S. Poli” si è svolto un “forum sulla mobilità sostenibile” in materia di sicurezza stradale, ambientale e alimentazione.

Agli alunni della classi quinte di Scuola Primaria dei Plessi “C. Alberto” e G. Cozzoli” e agli alunni delle classi prime della Media “Poli” dell’Istituto Comprensivo “Manzoni Poli” attraverso l’ausilio di videoproiezioni sono stati offerti spunti di riflessione sull’utilità della bicicletta quale mezzo alternativo di mobilità urbana.

All’incontro sono intervenuti l’assessore comunale allo sport Dott.ssa Serena Laghezza, l’esperta Dott.ssa Enza Cocozza e il Dirigente Scolastico dell’I.C. “Manzoni-Poli”, Prof. Michele Laudadio.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet