Arrivederci a settembre
“Quindici” va in vacanza
Come ogni anno questo numero di "Quindici" è doppio e resterà in edicola fino al 15 settembre. Ad agosto ci prendiamo una pausa, sia per l'impossibilità materiale di stampare un giornale a Ferragosto (anche molte edicole chiudono in questo periodo), sia per approfittare di un mese in cui le notizie scarseggiano, la politica e l'economia sono ferme e perfino la cronaca va... in vacanza, per goderci un meritato riposo.
Preparare un giornale come "Quindici", libero e indipendente da finanziamenti e da gruppi politici o economici, realizzato con stile giornalistico, con notizie che diamo sempre per primi, inchieste documentate, servizi e soprattutto denunce che nessun altro ha mai pubblicato (dallo scempio delle spiagge, alle irregolarità della piscina comunale e così via), richiede enormi sacrifici di tempo e lavoro (rubando spazio al riposo e alla famiglia), tenuto conto che tutti i collaboratori sono impegnati: non ci sono pensionati o gente che ha bisogno di riempire il proprio tempo.
Torneremo a settembre per parlare come sempre della nostra cara Molfetta, una città a cui teniamo molto e vogliamo vedere crescere economicamente, ma soprattutto politicamente con una classe dirigente all'altezza delle sue tradizioni.
Buone vacanze.