Recupero Password
Armenio, candidato alla Regione per “I pugliesi”: per fortuna che Giorgio c'è
07 marzo 2010

MOLFETTA – L’avv. Francesco Armenio (foto), candidato alla Regione per la lista “I Pugliesi” in appoggio al candidato presidente Rocco Palese ha ringraziato «il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, per aver permesso a tutti i cittadini del centrodestra delle regioni Lazio e Lombardia di poter esprimere il proprio voto alle consultazioni elettorali che si terranno il 28 e 29 marzo.
Grazie al tempestivo intervento del Governo – aggiunge Armenio - e, soprattutto, all’avallo del Garante della Costituzione, Giorgio Napolitano sarà evitato il “pasticcio elettorale” causato da involontari errori nella presentazione delle liste in Lazio ed in Lombardia.
Al popolo di centrosinistra ricordo che, le competizioni elettorali devono svolgersi schieramenti politici che consentano, nel rispetto della democrazia, di vincere a chi sappia maggiormente garantire il bene comune. Vincere una consultazione elettorale perché si concorre da soli non è edificante.
Agli elettori di Di Pietro dico: Giù le mani dal Presidente della Repubblica garante della costituzione e dei cittadini italiani».

 
 
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet