Appello al voto dei giovani democratici per il candidato sindaco a Molfetta Mino Salvemini
MOLFETTA - I giovani del Partito Democratico di Molfetta lanciano un appello per il voto a favore del candidato sindaco Mino Salvemini (foto) per il ballottaggio di domenica 27 e lunedì 28 aprile.
«Ormai ci siamo, siamo giunti al bivio, siamo giunti al momento in cui si decide il futuro della nostra città e quindi il nostro futuro, ed è proprio in questo momento storico e decisivo per la nostra città che il gruppo dei giovani democratici non vuole essere indifferente – dicono i giovani del Pd -.
Siamo chiamati a scegliere due modelli di città, due modi diversi di intendere e di fare politica, due modi differenti di amministrare. Da una parte abbiamo il padre padrone al quale non gli si può dire nulla perché egli crede di essere unico possessore di verità assoluta, abbiamo chi crede che la città sia un giocattolo con cui giocare e divertirsi magari decidendone pure le sorti, abbiamo chi crede che la politica sia il raggiungimento dei fini personali anche e soprattutto a discapito della comunità; dall'altra parte abbiamo un uomo, un professionista che crede in quei valori che, nella storia, hanno fatto grande la nostra città e il nostro paese: valori di Democrazia, di Libertà e di Dignità umana. Valori di democrazia e di libertà, valori fondamentali per questo popolo che proprio in questo mese, il giorno 25 Aprile, festeggia una delle giornate più importanti della nostra storia.
Per questo chiediamo specialmente a tutti i giovani della nostra città di fare una scelta libera che qualifichi meglio il nostro ruolo nella nostra comunità.
Chiediamo a tutti gli amici di aderire al nostro appello, così dal 28 aprile nella nostra città potremmo definitivamente voltare pagina per costruire insieme un futuro migliore.
Chiediamo a tutti i cittadini molfettesi – concludono i giovani del PD - di non soffocare le speranze dei giovani di questa città, invitando tutto il popolo molfettese a recarsi alle urne e a votare il 27 e il 28 aprile MINO SALVEMINI per costruire una città più pulita, più solidale, più sicura, più virtuosa, più democratica, più libera…. Insomma Più GIUSTA!!».