ANCORA POCHE ORE PER IL GRANDE CONCERTO DI CAPODANNO IL 3 GENNAIO. REGALATI UN ABBONAMENTO ALLA RIVISTA “QUINDICI MOLFETTA” E GODITI GRATIS LO SPETTACOLO
MOLFETTA – Ancora poche ore per il Gran Concerto di Capodanno del 3 gennaio, che sta registrando una vendita record di biglietti. Per festeggiare i suoi primi 20 anni, la rivista mensile “Quindici Molfetta”, media partner della manifestazione, ha deciso di regalare ai NUOVI abbonati, cioè a coloro che si abbonano per la prima volta, un biglietto di questo fantastico Concerto di Capodanno del 3 gennaio 2015 alla Chiesa Madonna della Pace.
I biglietti sono a disposizione dei nuovi abbonati alla Libreria “Il Ghigno” di Molfetta (Via G. Salepico, 47).
Molfetta come Vienna, accoglie il nuovo anno in bellezza con un evento spettacolare. L’Orchestra Filarmonica Pugliese, diretta dal Maestro Giovanni Minafra, si esibirà, per il secondo anno consecutivo, sabato 3 gennaio, nella Parrocchia Madonna della pace di Molfetta (Via XXV Aprile), in uno spettacolo di altissimo livello, unico nel suo genere: il Gran Concerto di Capodanno 2015.
"QUINDICI " SARA' IL MEDIA PARTNER DELLA MANIFESTAZIONE.
Torna, dopo il successo del Capodanno 2014, a grande richiesta questo evento musicale promosso dall’Associazione Culturale Musicale “Legni Pregiati”, con il Patrocinio del Comune di Molfetta e dell’Assessorato alla Cultura, Turismo della Regione Puglia.
I protagonisti del concerto saranno: l’Orchestra Filarmonica Pugliese diretto dal suo direttore stabile M° Giovanni Minafra; l’imponente coro Alter Chorus di Molfetta, diretto dal Maestro Antonio Allegretta; la soprano Marilena Gaudio; il tenore Gianni Leccese; il baritono Gianfranco Cappelluti; la mezzosoprano Damiana Sallustio.
La serata spazierà da brani esclusivamente orchestrali a quelli che vedranno anche la partecipazione di solisti e del coro per un’eccezionale sintesi di coreografia, spettacolo e forti emozioni musicali. In programma i più tradizionali Walzer eseguiti nel più celebre Concerto di Vienna, oltre a celebri melodie di Ketelbey, di Giuseppe Verdi, di George Bizet e di Shostakovich, per citarne solo alcuni.
Si tratterà di una straordinaria occasione per celebrare in maniera tradizionale il periodo più magico dell’anno e per inaugurare al meglio l’arrivo del 2015.
AFFRETTATI A RECARTI ALLA LIBRERIA “IL GHIGNO” PER SOTTOSCRIVERE UN ABBONAMENTO PER IL 2015 ALLA RIVISTA “QUINDICI” I BIGLIETTI A DISPOSIZIONE SONO LIMITATI.
OLTRE AL PIACERE DELLA LETTURA DEL PIU’ PRESTIGIOSO E AUTOREVOLE GIORNALE DI MOLFETTA, POTRAI GODERE GRATIS IL FANTASTICO CONCERTO DI CAPODANNO 2015.