Recupero Password
Alternativa comunista: sfideremo Emiliano da sinistra per chi non vuole morire renziano
11 gennaio 2015

MOLFETTA – Alternativa comunista qualche settimana fa Alternativa comunista ha presentato a Bari la candidatura di Michele Rizzi alla Presidenza della Regione Puglia in prosecuzione della battaglia avviata 5 anni e che ha visto il partito in campo in questi mesi in prima fila nelle lotte più importanti nella Regione, dall'Ilva, all'Om carrelli, Natuzzi, Ecoleather, Sangalli.

Al momento Michele Rizzi è l'unico sfidante ufficiale di Emiliano e della sua coalizione. «Emiliano rappresenta in Puglia il renzismo del Job Acts e della Buona scuola, lo sfascio di anni di governo di centrosinistra nella sanità, nel lavoro e nell'ambiente – dice lo stesso Rizzi -.

Noi vogliamo dare una vera alternativa rivoluzionaria a questa Regione contro il vecchio apparato di potere rappresentato da Emiliano, travestito dal nuovismo di matrice renziana.

Molti ci ricordano per la contestazione a D'Alema o per varie lotte sociali, cose che per noi rientrano nella nostra pratica rivoluzionaria.

Nei prossimi giorni cominceremo un tour nelle città più importanti della Puglia per incontrare tutti coloro che hanno già espresso la volontà di appoggiare la nostra candidatura alle regionali per creare Comitati di sostegno ampi della sinistra che non si rassegna a morire renziana».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet