MOLFETTA - Ennesimo atto di criminalità a Molfetta. Un imprenditore locale, titolare di un'impresa di autodemolizione e commercio di rottami ferrosi, ieri mattina è stato aggredito da tre uomini incappucciati armati di pistola, prima di andare a lavoro. La rapina è avvenuta nel garage della palazzina in cui viva, sulla provinciale Molfetta-Giovinazzo (residence Alba)
Venti punti di sutura e due dita fratturate, il bilancio. la vittima ha fatto denuncia alla Caserma dei carabinieri di Molfetta.
Insomma, negli ultimi tempi è cresciuta in modo sostanziale e quasi inarrestabile l’escalation degli eventi criminosi a Molfetta, come è già emerso nell’incontro tenutosi tra le Forze dell’Ordine e gli imprenditori locali alla sede dell’Associazione Antiracket e Antimafia a Molfetta.
Domani, alla sede dell'Associazione Antiracket Antimafia di Molfetta alle 18,30 si terrà un incontro per analizzare la situazione, mentre sabato 2 febbraio, alle ore 9.30, saranno in conferenza stampa relazionati i risultati conseguiti nel corso del 2012
© Riproduzione riservata