Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Allarme sicurezza a Molfetta, altre due auto incendiate in via Leonardo Azzarita
L'illegalità ormai è impunita e l'amministrazione comunale resta a guardare
25 giugno 2009
MOLFETTA -
Sono le tre di notte. Immaginate di svegliarvi dal vostro letto per il forte odore acre che aleggia per la casa. Subito vi dirigete verso la cucina in cerca di qualche perdita di gas. Però una volta realizzata la situazione e non avendo trovato alcuna perdita, pensate che un ennesimo cassonetto della spazzatura sia stato incendiato. Allora vi affacciate alla finestra, e quando vedete i vigili del fuoco rompere il finestrino della vostra auto per domare le fiamme che la pervadono vi cade il mondo addosso. È quello che è successo l'altra notte al proprietario della Lancia Kappa di colore grigio alla quale la parte posteriore è stata bruciata dalle fiamme divampate da una Punto bianca in via Leonardo Azzarita. Tempestivo è stato l'intervento dei vigili del Fuoco che hanno domato l'incendio in tempo evitando che altre macchine fossero coinvolte per via del forte vento che ha trasportato le fiamme sulla Lancia e che invece ha salvato l'altra auto parcheggiata accanto alla Punto che ha riportato relativamente pochi danni.
Ufficialmente per gli inquirenti l'incendio divampato dalla Punto non sarebbe di natura dolosa, ma probabilmente la pista che viene seguita è un'altra, dal vandalismo al racket. Come si può vedere nelle foto, il motore della Punto è esploso, come i suoi pneumatici, e degli interni non rimane altro che lo scheletro. La Lancia che è stata interessata dalle fiamme ha riportato seri danni alla parte posteriore lasciando quasi intatta la parte anteriore. Oltre al danno anche la beffa per il proprietario dell'auto per aver perso la sua batteria da poco acquistata e i suoi spartiti musicali. Il gradino e gli alberi non hanno riportato danni, anche se sulla strada sono rimasti detriti e carbone.
Ecco perché l'ipotesi dell'autocombustione della Punto pare poco credibile, date tutte le macchine incendiate e persino ribaltate, come quella del Rione Paradiso, che in queste notti stanno facendo fare la spola ai Vigili del Fuoco tra Molfetta e Bisceglie. Che sia opera di qualche piromane? O che siano vendette per vicende personali? Il mistero rimane tale. Ultima domanda al sindaco: dov'è la sicurezza di cui ha parlato nell'intervista a
Quindici
? Non siamo ormai più liberi di lasciare la nostra auto per strada.
Autore:
Saverio Tavella
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
sara loro
25 Giugno 2009 alle ore 00:00:00
non vi preoccupate... sono solo delle piccole messe in scena organizzate per attirare turisti in città :o)
Rispondi
prof.ing.Aldo Mastropierro
25 Giugno 2009 alle ore 00:00:00
La nostra città è sicura !questi sono solo episodi sporadici e fisiologici per una città ! Altre città stanno peggio di noi..vedete Andria ! L'operato del nostro sindaco è ineccepibile !
Rispondi
BLASCO ROSSI
25 Giugno 2009 alle ore 00:00:00
E TU DORMI DORMI......... MENTRE QUI SUCCEDE DI TUTTO. SVEGLIA MOLFETTA, SIAMO AL COMPLETO ABBANDONO.
Rispondi
BLASCO ROSSI
25 Giugno 2009 alle ore 00:00:00
NON APPARI MAI(NON CI SEI MAI) A VOLTE NON HAI PIU' ALIBI OGGI SIETE TUTTI COMODI NON CI SONO PIU' UOMINI OGGI NON VANNO BENE QUELLI COME TE CHE ARRIVANO DOPO ....OH...OH E CHE NON C'ENTRANO MAI. NON SAI PIU' SE E' UN FILM OPPURE SE E' SUCCESSO VERAMENTE OGGI SEI TU A DIRE SE SE UNA COSA E' VERA O SE HAI SOGNATO TE E PROVA A DIRE CHE.... CHE VEDRAI. TU NON SEI NON SEI PIU' IN GRADO NEANCHE DI DIRE SE QUELLO CHE HAI IN TESTA L'HAI PENSATO TE. TU NON SEI NON SEI NESSUNO QUI NON ESISTI PIU' SE NON APPARI MAI IN TV. MA DOVE SONO GLI UOMINI MA DOVE SONO QUELLI CHE CREDEVANO CHE VIVERE NON E' SEMPRE RISPONDERE SIIIII.... VA BENE COM'E' PER EVITARE GUAI PROBLEMI?! QUI NON ESISTONO PROBLEMI QUI SIAMO TUTTI QUANTI UGUALI QUI SIAMO TUTTI BELLI E SANI VOTIAMO TUTTI BERLUSCONI E NON C'E' NIENTE DA PENSARE QUI BASTA SOLO FARE QUELLO CHE DICI TU E POI GUARDARE LA TV MAGARI QUELLO LA' IN FONDO SEI TU. OHH OHH OHH OHH OHH.......... QUI NON C'E' DELINQUENZA, POVERTA', ABUSIVISMO, ETC. C'E' QUALCUNO CHE DICE: MOLFETTESI, DORMITE TRANQUILLI.................. BEATO LUI...................
Rispondi
Frank Battato
25 Giugno 2009 alle ore 00:00:00
Cosa sta' accadendo alla mia città, nella mia città, nella città amministrata a mo' di godimento dei cittadini; nella mia, nostra e vostra città si è felici così, siamo tutti felicemente incendiari, felicemente aggressivi, felicemente sporcaccioni, felicemente prepotenti e arroganti: è questa la città che vuole la maggioranza dei molfettesi? Cosa accade alla nostra città? Shock in my town velvet underground Ho sentito urla di furore di generazioni, senza più passato, di neo primitivi rozzi cibernetici signore degli anelli orgoglio dei manicomi Shock in my town Ho incontrato allucinazioni. Stiamo diventando come degli insetti simili agli insetti. Nelle mie ombre si scontrano tabù di sub urbani, di aminoacidi Shock in my town velvet underground.
Rispondi
damiano ..........
25 Giugno 2009 alle ore 00:00:00
mi vergogno di essere molfettese!!!! ma dove c.... stanno le Istituzioni?
Rispondi
delirio tour
25 Giugno 2009 alle ore 00:00:00
ing. mastropierro, se avessero bruciato la sua auto avrebbe continuato a dire che molfetta è sicura? e poi cos'è sto fatto del paragone con andria, del principio del mal comune mezzo gaudio?! ma per favore, se ce la fate, cercate di dare delle risposte politiche, levatevi il paraocchi che vi annebbia la vista e confonde la mente.
Rispondi
Lorenzo Scaramuzzi
25 Giugno 2009 alle ore 00:00:00
per il prof.ing.Aldo Mastropierro - da molfetta - aldo.mastropierro@uniroma1.it SI VERGOGNI DI QUELLO CHE SCRIVE DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARE UNA CLASSE POLITICA CIECA E INETTA COME QUESTA SE SIAMO CADUTI COSI IN BASSO. E LEI MI PARLA DI ANDRIA? PERCHè NON MI PARLA DI TREVISO, MODENA, SIENA, PRATO, BOLZANO ECC..ECC...IGNORANTI!!!!!
Rispondi
Giuseppe Pansini
25 Giugno 2009 alle ore 00:00:00
Caro ing. Mastropierro (nome chiaramente inventato per nascondere la vera identità di un militante del PDL), avete perso il senso del "fisiologico". Fate finta di non vedere che la città fa schifo, che l'inciviltà aumenta, che i malviventi girano impuniti, che ormai vige la legge del far-west dove chi è più "armato" vince. Ma che schifo di città è mai questa ? Se per voi va tutto bene allora tenetevela stretta quest'amministrazione. Per quanto mi riguarda, ci vediamo alle prossime elezioni !!!
Rispondi
Prof.avv.ing.dott.cav. Cataldo Ficosecco
25 Giugno 2009 alle ore 00:00:00
Sottoscrivo quanto detto dal mio illustre e illuminante collega, anche se a me mi pare na stru.... na stru.....na stru....na stru... strumentazione politica di parte e stru..... stru.......stru........stru........stru..... stru.......stru.........strumentate e stru....stru.....stru......strumentale adesioni a stru.........stru.......stru...... stru.......stru......strullerie e stru..... stru......stru.....stru.....stru.....stru... struggibuco e stru.....stru......stru..... stru......stru.......stru.......stru....... struggimento e stru......stru.......stru.... stru......stru......stru......stru....stru... strumentalismo dovuto a stru......stru..... stru.......stru.........stru.......stru.... strumentazioni di stru.....stru.....stru.... stru.....stru.....stru......stru.....stru... strumite di stru.....stru.....stru....stru... stru....stru.......STRUSCIO.
Rispondi
MICHELE DE TRIZIO
25 Giugno 2009 alle ore 00:00:00
certo che le parole del vasco nazionale si addicono alla perfezione al nostro "caro" sindaco. un motivo in piu' per essere fan di vasco. ma non è che quando scrive determinate canzoni pensa sempre al Berlusca e al suo Yesman Tunin?
Rispondi
Ovso Bvuno
25 Giugno 2009 alle ore 00:00:00
A leggeve quanto dicono e scvivono questi due emeviti "dotti" e "colti" nostvi compaesani, c'è da piangeve, fave le valigie e scappave. Il pvimo, di pavte molto palese, ha scvitto le stvu...stvu...stvu; il secondo le ha evidenziate. Una cosa è cevta e sotto gli occhi di tutti. con le stvu.....le stvu......stvu....stvu.....si vince. La domanda sovge spontanea: viviamo in un paese di stvu...stvu....stvu....stvu.....? -
Rispondi
Classifica della settimana
31 agosto 2024
Cronaca
Incidente sul lavoro a Bisceglie, muore folgorato un uomo di Molfetta
03 settembre 2024
Attualità
Storia sotto le stelle a Molfetta sui “ruggenti anni Venti e Trenta”
04 settembre 2024
Attualità
Le madri coraggio di Molfetta ricordate dagli “Eredi della storia”
03 settembre 2024
Attualità
L’IISS Mons. Bello di Molfetta selezionato dal Comitato Scientifico del Festival Nazionale dell’Innovazione Scolastica 2024 di Valdobbiadene
07 settembre 2024
Cronaca
Piste ciclabili a Molfetta, molte incognite. Un lettore scrive a “Quindici”
05 settembre 2024
Cronaca
Inizio anno scolastico 2024-2025. Il Liceo “Da Vinci” di Bisceglie tra conferme e tante novità
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet