Recupero Password
All'ASDAM Pegaso Molfetta il Marchio di Qualità assegnato dalla FIPAV
15 aprile 2010

MOLFETTA - Il giusto riconoscimento per il lavoro, svolto da oltre quindici anni, nell’attività sportiva in ambito giovanile. L’ASDAM Pegaso festeggia in questi giorni il Marchio di Qualità 2010/2011 per il prestigioso palmarès della passata stagione agonistica con le sue giovani atlete.
Finali provinciali con la squadra under 16, secondo posto nelle fasi provinciali e regionali con l’under 14, secondo posto provinciale e partecipazione alle finali regionali under 13, campioni provinciali e partecipazione alle sfortunate finali regionali a Mesagne (BR) con la squadra under12.
Insomma, un’annata ricca di soddisfazioni per la società del Direttore Tecnico Vincenzo Pappagallo culminato, tra l’altro, con l’accesso alla Serie D della formazione maggiore.
“Non bisogna dimenticare anche tutte le manifestazioni sportive al quale partecipiamo con le squadre di minivolley- ha dichiarato lo stesso manager pegasino- e le tante collaborazioni con le scuole cittadine”.
La società fondata nell’ormai lontano 1993 collabora, infatti, anche con molte associazioni provinciali e istituti scolastici come la Scuola Media Giuseppe Saverio Poli, la Scuola Primaria Cesare Battisti e la Scuola Primaria Rosaria Scardigno.
Inoltre il Marchio di Qualità, riconoscimento a carattere nazionale assegnato alle società pallavolistiche maggiormente attive nel settore giovanile, arriva a coronamento di una stagione nel quale sono state convocate nelle selezioni provinciali e regionali diverse giocatrici pegasine, come Caterina Mezzina e Cristina Silvestri, quest’ultima passata al Valenzano.
“È il giusto riconoscimento per il lavoro che svolgiamo da sempre- ha proseguito il DT molfettese- e per il quale devo ringraziare tutti i tecnici che lo scorso anno ci hanno permesso di ottenere risultati così importanti”.
Gli allenatori al quale Pappagallo si riferisce sono Leonardo De Candia, Leonardo Trombetta, Pasqua Marzella e Giacinto De Trizio.
Anche questa stagione agonistica non sta deludendo le aspettative di una società patrimonio del territorio cittadino che ogni anno porta il nome di Molfetta avanti in molte competizioni e crea un circuito importante per lo sport nostrano. Il Marchio di Qualità non è altro che il premio ufficiale agli sforzi di uno staff sempre attento alla crescita completa di giovani ragazze molfettesi con la passione per la pallavolo.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet