Recupero Password
Al Pala Poli c'è l'ostacolo Latina ma la Virtus Basket Molfetta ritrova Maggi Il coach Sergio Carolillo “Dobbiamo giocarcela fino in fondo”
10 gennaio 2009

MOLFETTA- “Scendiamo in campo per affrontare una compagine di categoria, esperta, che sinora ha collezionato dieci vittorie a fronte di sole tre sconfitte: sicuramente una squadra che dobbiamo rispettare ma non temere e contro cui dobbiamo giocarcela intensamente per tutti i quaranta minuti di gioco”. Parole di coach Sergio Carolillo a poche ore dalla seconda uscita consecutiva della sua squadra sul parquet amico del “Pala Poli”. In settimana lavoro intenso per i biancoazzurri che hanno potuto contare anche sul rientro in gruppo di capitan Andrea Maggi, oramai quasi totalmente ristabilito dall'infortunio alla spalla sinistra che lo affliggeva da prima della sosta per le festività natalizie. Il suo impiego nella gara contro i laziali è molto probabile, anche se dovrà alternarsi con il suo naturale sostituto Flavio Parrino e all'occorrenza con il montenegrino Milos Stijepovic pronto quando chiamato a ricoprire anche il ruolo di play. Gli altri componenti della rosa sono tutti in ottime condizioni fisiche e sono pronti a scendere in campo per provare a portare a tre la striscia di risultati utili consecutivi. Dall'altra parte della “barricata” troveranno gente del calibro di Muro e Ochoa oltre al play titolare Coronini il cui impiego, dopo un periodo di stop ai box per infortunio, è dato per certo dallo staff nerazzurro. L'incontro avrà inizio, come di consueto, alle ore 18 e sarà diretto dai signori Antonio Migotto di Santo Stino di Livenza (Ve) e Gianpaolo Sticco di Budrio (Bo). I tagliandi di ingresso potranno essere acquistati sino a stasera in prevendita nei punti autorizzati di Caffetteria Venere (via Martiri di Via Fani), Bar Agip (via Terlizzi), Tabaccheria del Corso (corso Umberto) e Tabaccherie Farinato (banchina San Domenico, centro commerciale Mongolfiera, Molfetta Outlet). Nella giornata di domenica, come di consueto, botteghino aperto a partire dalle ore 17.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet