Recupero Password
Agorà, Claudio Trupiano a Molfetta: un affascinante viaggio nella nuova medicina germanica
16 febbraio 2011

MOLFETTA -  Esiste un filo sottile che mette in relazione ciò che la nostra mente elabora e la risposta del nostro corpo. Psiche e soma in stretta relazione tra loro rischiano di diventare  una cosa sola e, allora, può capitare che un dolore grande possa dare vita ad un malessere fisico di cui è difficile individuare le cause.
E’ proprio delle connessioni tra la mente e il corpo che si discuterà con il dottor Claudio Trupiano (foto) nel prossimo appuntamento della rassegna Agorà, venerdì 25 febbraio prossimo, a partire dalle 19, nel teatro Odeon di Molfetta.
L’evento rientra nel programma della rassegna Agorà voluta da “la Città” casa editrice, organizzata dal portale web www.zonafrancanews.it con la collaborazione della Fondazione Valente e di Macroedizioni e il patrocinio del Comune.
L’ingresso è libero. Maggiori info sul sito www.premioagora.org
Al termine della spettacolo Claudio Trupiano riceverà il Premio Agorà, riconoscimento istituto da “la Città” casa editrice.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet