Recupero Password
Aggiornamento delle guide del Consorzio Polje, Ente gestore del Pulo di Molfetta Secondo appuntamento del corso il 6 novembre alle 17,30 al museo sito nella Fabbrica di San Domenico
29 ottobre 2010

MOLFETTA - Le attività di formazione programmate dal consorzio Polje, in collaborazione con il Presidio del Libro di Molfetta, per assicurare al pubblico dei visitatori del Pulo di Molfetta percorsi guidati sempre più competenti, continunano con il secondo appuntamento. Dopo la prima seguitissima lezione “Quale didattica per la scienza” tenuta dal professore Liborio di Battista, dell’Università di Bari, sono previsti due incontri dedicati agli aspetti geologici della dolina.
Il 6 novembre alle 17,30 nelle sale del Museo della Città, sito nella Fabbrica di San Domenico, il dott. Saverio Rana svolgerà la lezione “Geologia del Pulo”.
Il 7 novembre alle 10.30 lo stesso relatore terrà nel Pulo una lezione – laboratorio dedicata alla verifica sul campo.

 
Autore: Q
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet