Recupero Password
Ad Angelica Iannone la Borsa di studio del Lions Club Molfetta
19 giugno 2018

MOLFETTA - Alla studentessa Angelica Iannone, già collaboratrice di “Quindici”, che ha frequentato la classe  III° A nell’anno scolastico 2017-18 del Liceo Classico di Molfetta, è stata assegnata la Borsa di studio del Lions Club di Molfetta, intitolata a "Don Tonino Bello", quale alunna particolarmente meritevole.

Alla cerimonia di consegna hanno partecipato studenti e docenti, che hanno messo in evidenza i meriti scolastici della giovane studentessa.

Il presidente del Lions Molfetta, Sergio Cosentino e il direttivo si sono dichiarati soddisfatti per aver assegnato la borsa di studio del valore di 1.000 euro ad una così meritevole ragazza. 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet