Recupero Password
A SPAZIOleARTI di Molfetta domani in scena lo spettacolo “I Corteggiatori” Amore a colpi di poesia per un Natale di sorrisi
26 dicembre 2014

MOLFETTA - Per un Natale di sorrisi a  SPAZIOleARTI di Molfetta (Via Pia 57), per la stagione di prosa Con/Versioni Teatrali, domani, sabato 27 dicembre, alle ore 21 va in scena lo spettacolo comico “I Corteggiatori” Amore a colpi di poesia di e con Carlo Loiudice e Vito De Girolamo.

Uno spettacolo nato con il desiderio di affrontare la comicità con eleganza e puro divertimento, dove poesia e umorismo si legano perfettamente in un gioco attorale continuo e ricco di colpi di scena. 

Tra le molte frecce di cui dispongono i tombeurs de femmes, quella più pungente è la poesia d'amore. A lei si aggrappano i nostri Casanova dell'era globale per condire il comico racconto delle loro vicissitudini sentimentali. Perdenti in amore, delusi e disperati, imploreranno l'aiuto del pubblico per vincere  la loro inettitudine alla conquista. Prima che sia troppo tardi. 

Lo spettacolo “I Corteggiatori” è stato selezionato per "In Scena! Italian Theater Festival New York 2014".

Informazioni e prenotazioni : Segreteria di  SpazioLeArti/Teatrermitage – Molfetta - Via Pia 57/59   tel. 340.8643487 – 080.3355003    www.spaziolearti.it- , fb/spaziolearti.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet