Recupero Password
A Molfetta convegno “Materiali per la Sanità pugliese”
11 febbraio 2011

MOLFETTA - In quale direzione sta andando la sanità pugliese? Quali sono le soluzioni per una migliore tutela della salute dei cittadini? Quali strategie innescare per rendere più efficiente e più efficace il sistema dei servizi sanitari in Puglia? Sono questi i temi al centro del convegno “Materiali per la Sanità pugliese” che si terrà sabato, 12 febbraio, alle ore 17.30, nell’Auditorium “Regina Pacis” a Molfetta in viale XXV Aprile (Madonna della Pace).
Promosso dall’associazione regionale Forza della Libertà, l’incontro intende offrire spunti di riflessione e soluzioni concrete per costruire un sistema sanitario più efficiente e vicino alle esigenze dei cittadini. Introdurrà l’incontro, il consigliere regionale Antonio Camporeale con “La politica sanitaria regionale”.
Stanislao Caputo, medico di base, interverrà con una relazione su “La Sanità territoriale”; Luigi Roselli, medico ospedaliero, affronterà invece il tema de “Il sistema materno-infantile” in Puglia; mentre Tommaso Fontana, direttore di struttura complessa, offrirà un’analisi approfondita sulle caratteristiche de “La Rete ospedaliera”.
Modererà Massimo Posca presidente dell’Associazione Forza della Libertà. Concluderà il senatore Antonio Azzollini presidente della Commissione Bilancio al Senato e sindaco di Molfetta.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet