A Bari assemblea straordinaria regionale elettiva del settore karate
Sabino Sivestri di Canosa eletto presidente regionale della Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali (Fijlkam)
BARI - Si è svolta giovedì 28 gennaio a Bari, presso la sede del Coni Regionale, l'assemblea straordinaria regionale elettiva del settore karate della Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali (Fijlkam).
Rispetto ai 90 voti disponibili, erano presenti società pugliesi per un totale di 74 voti che hanno eletto all'unanimità, quale presidente regionale del settore karate, Sabino Silvestri (foto) già presidente del Centro Atletico Sportivo Canosa dal 1986, anno della sua costituzione.
Il Maestro Sabino Silvestri (foto), cintura nera V dan, ha ricoperto ininterrottamente la carica di responsabile organizzativo regionale dal 2005. L'elezione conferma il trend positivo che sta vivendo il Centro Atletico Sportivo Canosa che riesce a catalizzare attorno a se un nuovo modo di vivere lo sport fatto di amicizia e lealtà nell'ottica di uno strumento per unire i popoli e superare i contrasti.