Recupero Password
Rissa violenta alla zona 167 e bomba carta movimentano il fine settimana a Molfetta: interventi dei carabinieri
10 aprile 2024

 

MOLFETTA - Il fine settimana è stato agitato a Molfetta, soprattutto nella zona 167, dove si sono verificati eventi di rilievo. Prima un rumore improvviso seguito da una discussione animata e intensa, protrattasi fino all'intervento dei militari della Compagnia di Molfetta. Nella tarda serata di domenica, tra via Papa Montini e via Leonardo Azzarita, molti hanno udito uno scoppio, inizialmente scambiato per un'esplosione in un appartamento vicino, ma poi rivelatosi essere l'esplosione di una bomba carta.

Subito dopo, due individui, che si presume già in lite per dissidi precedenti, sono entrati in conflitto per strada. Questo episodio ha seminato momenti di terrore, con il timore che la situazione potesse degenerare ulteriormente. I residenti hanno prontamente chiamato il 112, e due pattuglie della Radiomobile sono intervenute immediatamente. Un uomo, sopraffatto dalla concitazione, è addirittura sceso in strada scalzo e a petto nudo. Per oltre mezz’ora i carabinieri sono stati in difficoltà per sedare la rissa, generata da antiche tensioni tra le famiglie coinvolte.

Le autorità stanno investigando sul modo in cui è stata fatta esplodere la bomba carta, che avrebbe potuto causare danni gravi a persone casuali o veicoli parcheggiati nella zona. I residenti sono preoccupati e sperano che le indagini chiariscano l'origine dell'esplosivo, poiché temono per la loro sicurezza. Anche se non vogliono entrare nei dettagli della disputa, preoccupa il fatto che qualcuno nel quartiere possa disporre di esplosivi per motivi futili o ritorsioni.

Poco meno di 24 ore prima, un incidente di alto impatto è avvenuto in corso Dante, quando un'auto a velocità sostenuta ha colpito delle fioriere sul marciapiede, finendo contro diverse auto parcheggiate lungo la strada. Le telecamere di sorveglianza hanno registrato l'accaduto per chiarire la dinamica dell'incidente. Il conducente non ha riportato gravi ferite, ma le auto danneggiate hanno subito ingenti danni. La Polizia Locale sta visionando le immagini per chiarire l'accaduto e assistere i proprietari dei veicoli danneggiati.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet