Recupero Password
Il Panathlon Club Molfetta ricorda il Dott. Giacinto de Marco
23 marzo 2016

MOLFETTA - Grande amarezza ha suscitato tra i panathleti la notizia della scomparsa del Dott. Giacinto de Marco, già Presidente della Corte di Appello di Bari e membro del Consiglio Superiore della Magistratura, che è andato così a raggiungere dopo quattro anni l’adorata moglie Lucia Claudio.

Infatti, oltre che essere stato un magistrato di primissimo piano, il Dott. de Marco è stato anche un panathleta del Club di Bari, di cui è entrato a far parte quando il Club di Molfetta non era stato ancora costituito.

Ed anche nel Panathlon il Dott. de Marco ha lasciato traccia del suo impegno sociale oltre che giuridico, ricoprendo l’incarico di Vice Presidente del Club di Bari.

Ed in tale veste, oltre che di Consigliere di Corte di Appello, è stato uno dei primi relatori  nella sua Molfetta in una conferenza organizzata dal Panathlon Club Molfetta nel suo primo anno di attività e precisamente il 29 novembre del 1977 sul tema “Sport e diritto: due entità incommensurabili?”, aderendo all’invito formulato dal Presidente Fondatore del Club Dott. Antonio Giancaspro.

I panathleti, quindi, esprimono la loro solidarietà e si associano al profondo dolore dei figli e della famiglia.                                                                                    

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet