Recupero Password
Domani l'ex sindaco Paola Natalicchio torna in piazza a Molfetta. 101 cittadini lanciano un appello alla città Sul prossimo numero della rivista mensile "Quindici" in edicola sabato 15, commenti al documento, analisi politiche e un bilancio dell'attività amministrativa dal 2013 ad oggi
12 ottobre 2016

MOLFETTA – L’ex sindaco di Molfetta Paola Natalicchio (foto) torna a parlare con la città. Lo fa in una intervista a tutto campo con la giornalista collaboratrice di Repubblica Anna Puricella, che si svolgerà domani giovedì alle 18.30, per strada, a Corso Umberto (altezza Liceo) o, in caso di pioggia, nella sala del Consiglio Comunale a piazza Municipio.

I cittadini possono suggerire le domande alla giornalista Puricella tramite la mail molfettaconpaola@gmail.com.

L'intervista verterà su un bilancio sociale dei tre anni di governo della giunta Natalicchio, ma certamente ripercorrerà anche le ragioni delle dimissioni di maggio, proporrà un'analisi delle prime settimane di governo commissariale e rifletterà sulle prospettive politiche in vista delle elezioni amministrative del 2017.

Durante l'iniziativa pubblica, sarà presentato un documento sottoscritto già da 101 cittadini dal titolo: “La vecchia politica faccia un passo indietro, questa volta decide la città”. Un appello a proseguire l'impegno civile e il percorso di cittadinanza attiva rilanciati negli ultimi tre anni.

Sul documento sul prossimo numero della rivista mensile “Quindici” in edicola sabato 15 a Molfetta, riflessioni e considerazioni del direttore Felice de Sanctis, mentre Paola Natalicchio nel suo articolo spiega quali sono tutti i progetti realizzati e avviati dal 2013 alla fine del mandato e che stanno contribuendo al cambiamento.
Appuntamento in edicola per approfondire i temi della politica a Molfetta, con articoli, inchieste (c'è anche quella sul porto), approfondimenti (sull'ospedale del nord barese), commenti e riflessioni: "Quindici", quello che gli altri non dicono.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet