Arrestato e rinchiuso in carcere un uomo di 59 anni che maltrattava e picchiava la moglie da 17 anni a Molfetta, minacciandola anche con un coltello
MOLFETTA - Maltrattava e picchiava la moglie da 17 anni: ora è finito in carcere in occasione dell’ultima violenza perpetrata contro la donna. Un caso di violenza domestica alle donne scoperto a Molfetta.
Si tratta di un uomo di 59 anni di Molfetta del quale su richiesta del Pm di Trani Francesco Tosto, dopo l’applicazione del codice rosso, è stato predisposto dal Gip Lucia Anna Altamura, l’arresto e la detenzione in carcere.
Insulti e botte, secondo le indagini, sarebbero state all’ordine del giorno, fin dal 2006. Più volte i carabinieri sarebbero intervenuti in soccorso della donna nell’esercizio commerciale del marito. Alla fine la stessa moglie avrebbe deciso di raccontare ai militari le violenze subite dal marito con tutti i particolari, anche quella di una minaccia con un coltello.
Finora l’uomo era rimasto impunito, anche perché la donna impaurita non aveva denunciato il marito, subendo in silenzio ogni violenza.
© Riproduzione riservata