Week end de "La Lampara" : sonorità latino-americane e Robertino da Capri
TRANI – 13.6.2003
Venerdì 13 giugno serata di musica alla Lampara di Trani. Il titolo della serata è "Brinca Y Menea": di scena le sonorità latino americane. Alla consolle il dj Silvio Sisto, salsa, merengue, bachata y gozadera. Nel preserata, intorno alle 23, la lezione dei primi passi con gli amanti del genere. A seguire il dancing caraibico in collaborazione con le migliori scuole e maestri delle scuole della provincia di Bari. L'ospite della serata il ballerino cubano Roly Maden.
Sabato 14 giugno è la volta di "Colors", tutti i colori della musica e del divertimento. Guest star la stella di Robertino da Capri, cantante e autore come si definisce. Uno scugnizzo napoletano che stravolge i grandi classici della musica partenopea giocando sull'equivoco e sulla battuta. Nella serata "Colors" regneranno sovrane le atmosfere lounge ed etniche. Nella prima parte spazio alla musica dal vivo con la "Scaringi Band", poi va in scena il divertimento con la consolle di Lele (sonorità cool) ed Enzo D'Argento, revival ed house music.
Pizza & Vino
L'appuntamento fisso dell'estate è con la novità di Pizza & Vino. Dal martedì alla domenica, in un angolo del locale un forno a legna sarà pronto a sfornare le pizze genuine che si accompagneranno solo e soltanto ai vini della terra di Puglia. Un connubio semplice e perfetto consigliato da pizzaioli e da enologi esperti. “Pizza & Vino” è un marchio registrato.
Ristorante Dancing American bar -Viale De Gemmis, 1 - 70059 TRANI
Info 0883.488385 - www.lalampara.com - Prenotazioni 0883.482573