Vittoria dei Carabinieri Molfetta e 1° posto al torneo Csain di calcio a 5 delle Forze dell'Ordine
MOLFETTA - Sta proseguendo con successo tecnico e di pubblico il torneo CSAIN di calcio a 5 denominato "Nettuno Corpo a Corpo" dedicato soprattutto alle Forze dell'Ordine organizzato dal CSAIN Comitato Provinciale di Bari con la fattiva collaborazione dell'ASD Nettuno Calcio a 5; esso è in corso di svolgimento presso i campi Nettuno siti a Molfetta su S.S. 16 al km 770,5 per Bisceglie. Questi i risultati della 4^ giornata: Carabinieri Molfetta - SER Molfetta 11 a 10; Capitaneria di Porto Molfetta - Cral Comune di Molfetta 6 a 9; Vigili Urbani Bisceglie - Guardia di Finanza Molfetta 10 a 6.
Sorprendente è stata la vittoria del Carabinieri Molfetta che sul punteggio a sfavore per 10 a 6 è riuscito a ribaltare il risultato contro la più accreditata ed anche sfortunata (ha colpito parecchi pali) squadra del SER Molfetta battendola per 11 a 10. Gran merito della prestazione va soprattutto all'attaccante Capodieci Vincenzo che ha segnato ben 7 delle 11 reti e che è in testa alla classifica cannonieri con 18 reti a pari merito con il bravo Lombardi Antonio dei Vigili Urbani di Bisceglie.
La classifica delle squadre vede in testa con nove punti alla pari i Carabinieri Molfetta ed i Vigili Urbani di Bisceglie; seguono con sette punti e sempre alla pari il SER Molfetta ed il CRAL Comune di Molfetta, con 3 punti al 5° posto la Capitaneria di Porto di Molfetta, e fanalino di coda a 0 punti è la Guardia di Finanza di Molfetta.
Per la squadra delle Fiamme Gialle di Molfetta egregiamente guidata da Siciliano Bruno che si è confermato anche un ottimo goleador con 10 reti finora fatte e con il 5° posto nella classifica cannonieri, c'è da notare che in due delle quattro partite giocate finora i finanzieri sono stati superati dagli avversari di appena un goal, e visto le partite con un po' più di convinzione avrebbero finora sicuramente portato a casa i primi 3 punti.
Il prossimo appuntamento da non perdere è per mercoledì 24 marzo p.v. con il seguente programma delle partite: ore 19 Guardia di Finanza Molfetta - SER Molfetta; ore 20 CRAL Comune di Molfetta - Carabinieri Molfetta; ore 21 Vigili Urbani Bisceglie - Capitaneria di Porto Molfetta.