Virtus Basket Molfetta, trasferta insidiosa contro la Fortitudo Trani
MOLFETTA - Gioca ancora in trasferta la Virtus Basket Molfetta, che dopo il turno di recupero vittorioso contro la Diamond Foggia, è attesa domenica dalla difficile trasferta contro la Fortitudo Trani.
Nonostante i soli 12 punti in classifica, quella di coach Totaro è una squadra da non sottovalutare che si affida a giocatori di valore quali De Leon, Logoluso e Triglione, efficaci soprattutto in attacco. Accanto a loro Barbera e Di Lauro oltre a tanti giovani del vivaio locale che completano il roster tranese. La Fortitudo è reduce dalla brutta sconfitta subita in quel di Brindisi contro la Dinamo e vorrà ritornare a vincere tra le mura amiche del Pala Assi, dove ha conquistato 8 dei 12 punti totali.
Per la Virtus Molfetta invece la gara contro Trani è fondamentale per dare continuità alle due vittorie contro Adria Bari e Diamond Foggia. La squadra ha ora trovato la giusta alchimia dopo gli ultimi due innesti di mercato.
L’incontro in programma domenica 16 febbraio, alle ore 18, si giocherà presso il Pala Assi di Trani e sarà arbitrato dai signori Ranieri Domenico di Mola di Bari e Amatori Andrea Antonio Giuseppe di Brindisi.