Virtus Basket Molfetta, al Palapoli oggi arriva la Nuova Matteotti Corato
MOLFETTA - Torna a giocare tra le mura amiche del Palapoli la Virtus Basket Molfetta che in occasione del quinto turno del campionato di C Gold affronterà oggi alle ore 19, la Polisportiva Nuova Matteotti Corato.
Proprio in settimana la società coratina ha cambiato il proprio allenatore, sostituendo coach Verile con Riccardo Lerro.
Capitano della Nuova Matteotti è Aldo Gatta, classe 1992, giocatore con tanti punti nelle mani. Sotto canestro occhi puntati su Patricio Cicivè, centro puro molto agile e mobile sotto canestro. Sempre sotto le plance troviamo l’ala croata Goran Oulic, ex Vasto e il classe 1994 Raffaele Mazzilli.
Nel ruolo di play troviamo l’ex altamurano Vincenzo De Bartolo mentre completano il roster Simone Mascoli e Claudio Gatta oltre ai tanti ragazzini coratini provenienti dal settore giovanile.
Un impegno non facile per la Virtus Molfetta che torna al Palapoli dopo la vittoria esterna sul campo della Libertas Altamura mentre la Nuova Matteotti Corato è reduce dal successo casalingo contro la GMC Adria Bari.
L’incontro si giocherà al Palapoli di Molfetta e sarà diretto dai signori Mitrugno Marco di Mesagne (BR) e Laterza Ambrogio di Mola di Bari.
L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook VIRTUS BASKET MOLFETTA a partire dalle ore 18.45.