Venerdì prossimo consiglio comunale a Molfetta
MOLFETTA - E' fissata per il prossimo 29 dicembre, alle ore 10, l'ultima seduta di Consiglio Comunale per questo 2006 che volge al termine. Due soli gli argomenti all'ordine del giorno: la nomina dei nuovi rappresentanti del Comune nella Molfetta Multiservizi e la nomina degli esperti che supporteranno l'operato dei revisori contabili dell'Azienda Servizi Municipalizzati. L'occasione, ovviamente, sarà propizia per scambiarsi anche gli auguri per un 2007 ricco di soddisfazioni, innanzitutto per la nostra città.
Dal nuovo anno, dunque, le aziende municipalizzate avranno i nuovi vertici cui spetterà il compito di rilanciare le società erogatrici di servizi pubblici.
Il presidente designato per la Multiservizi dovrebbe essere il consigliere comunale di Alleanza Nazionale, Maurizio Solimini, mentre nel CdA figureranno anche il rientrante Antonio Giancola (in quota Udc) e Michele Palmiotti, ex presidente della stessa società.
Nei primi giorni del prossimo anno, infine, il sindaco, Antonio Azzollini, dovrebbe provvedere anche alla designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione della Azienda Servizi Municipalizzati e della Mtm in modo da concludere le nomine di sottogoverno attese ormai da molto tempo.