Recupero Password
Vandali in azione: imbrattate le pareti del Duomo di Molfetta
14 ottobre 2025

 MOLFETTA – I vandali, ormai sono di casa a Molfetta, eccoli di nuovo in azione imbrattando le pareti del Duomo di Molfetta dal lato della cala S. Andrea. Parole di biasimo sono state scritte sui social (metodo di comunicazione preferito da chi governa) dal vice sindaco Nicola Piergiovanni.
Ancora una volta emerge la miseria culturale di una parte della popolazione di Molfetta. Eppure c’è sempre qualcuno dell’amministrazione comunale che insiste a negare l’evidenza, perfino l’allarme sicurezza. Negano sempre, buoni allievi della negatrice per eccellenza, la Meloni di governo.
Baby gang e ignoranti la fanno da padroni in questa città che pure è ricca di cultura, che viene oscurata da una banda di balordi, che agiscono sicuri della loro impunità.
E Molfetta ne ricava un’immagine negativa: dopo i recenti fatti di cronaca, dalla rapina alla Mongolfiera, alle esplosioni dei bancomat, ai furti con il temperino e quant’altro, la rappresentazione della città chiaramente sfavorevole.
Purtroppo, a Molfetta, la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet