“Un pallone per amico”, BPBari e Mediterranea protagoniste della solidarietà
BARI – 6.5.2004
Banca Popolare di Bari e Nuova Banca Mediterranea sostengono l'iniziativa benefica “Un pallone per amico”, promossa dalla Questura di Potenza in favore dell'Unicef e della Casa famiglia “Stella del mattino”.
Il triangolare di calcio si giocherà sabato 15 maggio alle ore 19 presso lo stadio Viviani di Potenza tra le rappresentanze dei giornalisti Rai, della Polizia di Stato e del Team calcio della Confesercenti e sarà l'evento conclusivo di un percorso che inizierà giovedì 6 maggio con un concerto della Banda musicale della Polizia di Stato presso l'Auditorium del Conservatorio “G. Da Venosa”.
Venerdì 8 e sabato 9 in piazza Pagano ci saranno dimostrazioni delle attività specialistiche della Polizia, oltre a stand gastronomici e spettacoli di gruppi folcloristici; mentre domenica 10 nell'Aula Magna del Campus universitario è previsto un dibattito sulla violenza negli stadi.
I biglietti della partita di calcio sono in vendita presso le filiali di Popolare Bari e di Banca Mediterranea a 3 euro, mentre è comunque possibile sostenere l'Unicef e la Casa famiglia con un versamento sul conto corrente 151732 (ABI 05332 CAB 04200) intestato alComitato organizzatore “Un pallone per amico”.
Michele Sarcinelli