Recupero Password
Un lettore scrive a “Quindici”: dopo l'omicidio Andriani serve un vertice sulla sicurezza a Molfetta e un commissariato di polizia
29 novembre 2016

MOLFETTA – Un lettore scrive a “Quindici” una lettera per chiedere maggiore sicurezza e il commissariato di polizia: «Sono un vs lettore affezionato da anni alla vs testata, dopo il recente omicidio avvenuto tra sabato e domenica 27 Novembre 2016 ai danni del boss pregiudicato (Andriani Antonio) ad opera del reo confesso nipote della vittima di anni 44, tutta la cittadinanza si chiede dove sia la sicurezza a Molfetta.
Dopo una lunga serie di omicidi che sono accaduti a Molfetta, è ora di dire basta, si chiede al Commissario Prefettizio dott. Mauro Passerotti di convocare un vertice in Prefettura alla presenza del prefetto di Bari dott.ssa Carmela Pagano, e ci auguriamo del Ministro dell'Interno Alfano che la città di Molfetta ha bisogno più forze dell'ordine, esercito nel controllo del territorio che spazia dal spaccio di droga, abusivismo, ecc..
Da qualche periodo che nella città di Molfetta sono rispuntati come funghi abusivi nella vendita di ortofrutta e altro.
Mi domando come mai Molfetta una città di quasi 70000 ab. non abbia una sede di commissariato di Polizia di Stato ed altre città limitrofe sì?
Con l'avvicinarsi del periodo natalizio e di capodanno saremmo immersi tra botti illegali e venditori abusivi di fuochi pirotecnici, vogliamo più controlli in maniera capillare.
Invito la redazione di inviare la mia segnalazione / articolo al Commissario prefettizio. Grazie
Un lettore
».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet