Recupero Password
Un altro uomo scomparso a Molfetta, è un impiegato della Asl di Giovinazzo Chi ha notizie o può fornire segnalazioni della sua presenza, può chiamare il nr. 328.3586104 fornito dalla famiglia
16 settembre 2011

MOLFETTA - Un’altra persona è scomparsa a Molfetta, dopo Mauro Picca di 68 anni. Si tratta di Lorenzo Rana (nella foto), nato il 17.9.64 che alle 7.30 di mercoledì scorso non si è recato al lavoro (è impiegato della Asl di Giovinazzo) e non è più tornato a casa.
Anche lunedì non si era recato al lavoro, come hanno potuto constatare i parenti che hanno chiesto informazioni alla stessa Asl. Poi, preoccupati, hanno presentato denuncia ai carabinieri.

Il 47enne Lorenzo Rana è alto 1,75, corporatura normale, carnagione scura, poco stempiato, capelli neri corti e brizzolati. Al momento della scomparsa indossava una maglia polo di colore blu, pantaloni jeans di colore beige e aveva un giubbino blu a maniche lunghe.
L’uomo è in possesso dei documenti di riconoscimento ed è leggermente più rotondo in viso e corporatura rispetto alla foto che pubblichiamo.
I familiari sono preoccupati e hanno lanciato un appello per il suo ritrovamento.
Chiunque avesse notizie o potesse dare segnalazioni della sua presenza, può chiamare il nr. 328.3586104, fornito dalla famiglia.
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet