Ufficiale: Mauro Lanza di Molfetta nuovo patron dell’ASD Vigor Trani Calcio
Mauro Lanza
MOLFETTA - Dopo le insistenti voci dei giorni scorsi e le smentite di rito successive, adesso è ufficiale: Lanza (nella foto) di Molfetta è il nuovo patron dell’ASD Vigor Trani Calcio. Nelle scorse ore, il vulcanico Lanza ha raggiunto l’accordo economico con l’ormai uscente presidente Michele Amato, per la cessione del club bianco-azzurro. Lanza dunque, riparte dall’Eccellenza pugliese e da una grande piazza come Trani.
Rimasti dunque inascoltati, gli appelli di Michele Amato all’imprenditoria tranese e naufragata sul nascere una improbabile cordata sostenuta dall’azionariato popolare. Lanza, pare essere stato l’unico ad essersi fatto avanti concretamente per rilevare il Trani.
Adesso starà a neo patron bianco-azzurro ed al suo staff, costruire una squadra competitiva e far divertire i tifosi tranesi, che comunque grazie al navigato patron molfettese, sono passati dall’orlo del baratro al mantenimento di un posto in Eccellenza, meritatamente conquistato sul campo, nella passata stagione.
© Riproduzione riservata
Autore: Massimiliano Napoli