Recupero Password
Truck Center, un anno dopo: parla il sindaco di Molfetta Le parole di Antonio Azzollini, nel giorno dell'anniversario della morte dei cinque operai molfettesi: «In silenzio, ogni giorno, ci uniamo al dolore dei familiari»
03 marzo 2009

MOLFETTA - «Andando oltre le commemorazioni ufficiali, la comunità di Molfetta continua, ogni giorno, a celebrare la memoria dei suoi cinque concittadini che un anno fa morirono sul lavoro alla Truck Center. Non potremo mai dimenticare quella tragica catena umana di solidarietà che li ha visti cadere da eroi nel tentativo disperato di soccorrersi l'uno con l'altro. Con sommesso dolore e in silenzio continuiamo sempre a ricordare quella tragedia assurda, a unirci al dolore dei familiari e a operare in concreto per far sentire loro il nostro sostegno. In ogni sede, inoltre, diamo il nostro contributo a tutte quelle iniziative che puntano ad evitare il ripetersi di altre tragedie sul lavoro» Così il sindaco di Molfetta, Sen. Antonio Azzollini, interviene per ricordare, a nome dell'intera amministrazione comunale, il primo anniversario della tragedia della Truck Center. Questa mattina è stata deposta una corona in via Caduti sul Lavoro.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet