Recupero Password
Trovare lavoro a Molfetta: opportunità e posizioni aperte
04 marzo 2022

 Chi è alla ricerca di un nuovo impiego a Molfetta ha buoni motivi per sorridere: il mercato del lavoro mette a disposizione una vasta gamma di opportunità, anche per persone che hanno poca esperienza in ambito professionale. Per esempio l’azienda di servizi Network Contacts, che è specializzata in call e contact center, ha avviato le selezioni per consulenti telefonici che ricoprano il ruolo di addetti alla vendita. Per candidarsi è necessario dare disponibilità immediata ed essere fortemente motivati; tra i requisiti indicati ci sono anche un forte orientamento al cliente e la propensione al lavoro in squadra.

Lavorare in un negozio

Nel centro commerciale Mongolfiera di Molfetta, invece, un punto vendita di un multi brand ha intenzione di assumere un’addetta alle vendite, con orario part time o full time. È richiesta bella presenza, ma soprattutto è indispensabile aver maturato non meno di 2 anni di esperienza nel settore, meglio se nel retail. Verranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da ragazze di età compresa fra i 21 e i 35 anni. Si può pensare a una crescita dentro l’azienda con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

Addetti alle pulizie ed elettricisti industriali

La filiale di Bari di un’agenzia per il lavoro sta cercando, per conto di un’azienda del settore delle pulizie, un operaio addetto alle pulizie che sia disposto a lavorare per una piattaforma logistica della grande distribuzione organizzata per 10 ore alla settimana. Il lavoro si svolge su turni, dalle 6 alle 8 del mattino, da mezzogiorno alle 2 del pomeriggio o dalle 6 alle 8 di sera. Viene proposto inizialmente un contratto in somministrazione a tempo determinato. Sempre nella zona di Molfetta, poi, si ricercano anche un operaio elettricista industriale e consulenti telefonici per Network Contacts.

Dove trovare occasioni di lavoro

Se ci si domanda come si fa a essere sempre aggiornati su tutte le opportunità di lavoro disponibili in città, la risposta è semplice: Annuncilavoro360.com. Grazie alle offerte lavoro di Molfetta su annuncidilavoro360.com, infatti, è possibile scoprire tutte le selezioni in corso da parte di aziende, privati (per esempio in cerca di baby sitter) e agenzie per il lavoro. Consultare il sito è semplice e gratuito. Proprio da questo portale, per esempio, apprendiamo che National Channel sta selezionando ben 100 operatori contact center outbound. Stiamo parlando di un digital partner ufficiale di Tim che ha sede in via Piave a Bisceglie, vicino alla stazione ferroviaria; le selezioni sono aperte anche per quattro risorse team leader. Viene proposto un fisso mensile secondo quanto previsto dal contratto nazionale, a cui si affiancano incentivi e bonus. Prima di iniziare, inoltre, è assicurato un corso di formazione in sede.

Le altre opportunità da cogliere al volo

One Eagle Twins, che è una realtà attiva nel settore stand per gas ed energia elettrica, mette a disposizione diversi posti di lavoro da svolgere presso il Centro Commerciale di Molfetta. Si tratta di una mansione continuativa che si può svolgere su due turni: quello del mattino, dalle 9 alle 15, o quello del pomeriggio, dalle 15 alle 21. Oltre alla retribuzione fissa mensile sono previsti anche dei bonus.

A chi mandare il curriculum

Se si desidera affrontare una nuova esperienza professionale si può inviare il proprio curriculum anche a For. Sic., un’azienda di prestigio nel settore dei servizi di sicurezza sul lavoro che è in procinto di ampliare il proprio organico. Proprio per questo motivo sta ricercando candidati che abbiano una spiccata attitudine alla vendita disposti a rivestire il ruolo di consulenti commerciali a partita Iva con passione e competenza. È richiesto il possesso del diploma, e la mansione consisterà nel proporre alle aziende locali i servizi dedicati alla sicurezza sul lavoro.

Dove trovare lavoro come programmatore

La selezione di un programmatore informatico junior è stata avviata da Aranea, azienda che da oltre 20 anni è presente in ambito informatico occupandosi di sviluppo software. La risorsa che sarà scelta entrerà a far parte dell’organico a tempo pieno. Un’altra azienda di Molfetta, invece, sta per aprire una nuova sede per la quale ha bisogno di addetti che forniscano assistenza alla clientela: per questo sono necessari attitudine al lavoro di gruppo e una dialettica evoluta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet