Trasferta insidiosa della Virtus Basket Molfetta contro l’Invicta Brindisi
MOLFETTA - Dopo la convincente vittoria in casa contro la Diamond Foggia, la pallacanestro Virtus Basket Molfetta è attesa da un'altra trasferta non facile, sabato 2 Marzo, in quel di Brindisi contro l’Invicta.
La squadra allenata da coach Bray è in piena lotta per poter accedere ai playoff e proprio in casa sta costruendo la sua rincorsa a questo importante traguardo. Nel collettivo brindisino spicca la presenza del veterano Leo, ma occhio ai vari Botrugno, Quaranta, Masi. Una squadra da non sottovalutare assolutamente e da affrontare con il massimo impegno.
La Virtus dovrà fare a meno anche nella trasferta brindisina del capitano Orlando, infortunato, e andrà a Brindisi con alcuni giocatori in non perfette condizioni fisiche. Coach De Bellis però ha già pronte le soluzioni per contenere i brindisini e cercare di portare a casa due punti fondamentali in questo finale di campionato.
L’incontro si svolgerà al Pala Zumbo, Via Dei Mille, Brindisi (BR), alle ore 18, è sarà arbitrato dai signori Russo Giuseppe di Taranto (TA) e Capobianco Gennaro di Pulsano (TA).
Aggiornamenti a fine quarto sulla pagina facebook Virtus Basket Molfetta.