Trasferta brindisina oggi per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta
I biancorossi impegnati sul parquet dell’Invicta, nella prima di due trasferte consecutive
MOLFETTA - Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per la prima di due trasferte consecutive che vedrà i biancorossi impegnati questa sera alle ore 18 sul parquet dell’Invicta Brindisi.
Dopo le tre vittorie nelle prime tre giornate la formazione di Coach Sergio Carolillo proverà a portarsi a quota otto punti in classifica, dall’altra parte la formazione brindisina in queste prima parte della stagione ha ottenuto due vittorie con AP Monopoli e Cus Bari.
La formazione guidata da Coach Antonio Capozziello ha confermato in gran parte il gruppo che nella passata stagione ha raggiunto i playoff nel campionato di Serie D, all’esperienza di Salvatore Leo, miglior realizzatore della squadra con oltre 18 punti di media, si sono aggiunti giocatori come Santoro, Masi e De Girorgi; completano il roster Rizzo, Botrugno e gli under Pulli, Ravenda e Rollo.
Nella quarta giornata del campionato di Serie C Silver, interessante scontro al vertice tra Virtus Molfetta e Cestistica Barletta, mentre Santa Rita Taranto affronterà Murgia Basket Santeramo; interessanti anche le sfide tra Monopoli e Dinamo Brindisi e Diamond Foggia- Adria Bari; chiude il programma Manfredonia- Cus Bari.
Appuntamento oggi alle ore 18 al Pala Zumbo di Brindisi, dirigeranno l’incontro i Signori Dimonte Bernardino di Bernalda e Sanzo Marco di Pulsano.