Recupero Password
Tradizione e solidarietà. Il 12 dicembre i mercatini di Natale in Network Contacts
11 dicembre 2025

 MOLFETTA - Il valore delle tradizioni e il sapore della solidarietà. Insieme, per un evento che ormai sta diventando un “must” di Molfetta nel periodo natalizio. Domani, venerdì 12 dicembre, la sede di Network Contacts in via Olivetti ospiterà i mercatini natalizi, trasformando i propri ambienti in spazi di festa e condivisione. Bancarelle, corner enogastronomici, laboratori a tema natalizio, angoli dedicati all’artigianato e alla creatività. E poi musica, divertimento e i sorrisi di sempre.

L’inizio è previsto per le ore 16 ma tanti saranno i momenti della serata, con il clou caratterizzato dai canti di Natale proposti dalla Fidas e dall’intrattenimento laboratoriale ed enogastronomico con molti partner del territorio. Dulcis in fundo, il dj set di Gimo Dj per far divertire il pubblico con i tormentoni di sempre e del momento.

L’evento, promosso dalla organizzazione di volontariato Contasudinoi, è aperto a tutti e coinvolgerà partner squisitamente sociali e solidali, realtà che propongono e sono protagoniste ogni giorno di attività inclusive: Controcorrente, Locanda del Giullare, Insuperabili. L’obiettivo è trasmettere in modo inequivocabile il messaggio che non esistono barriere quando c’è professionalità, impegno, talento, voglia di condividere.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet