Torna il 18 luglio il Gran Galà Disconovità a Molfetta
MOLFETTA - L’Associazione Culturale Radio Idea in collaborazione con la FIDAS organizza presso l’Anfiteatro di Molfetta - giovedì 18 luglio alle ore 20.30 - la 18ª edizione del “Gran Galà Disconovità”.
L’evento da 18 anni è inserito negli prestigioso parterre che caratterizza il cartellone dell’Estate Molfettese ottenendo il patrocinio del Comune di Molfetta. Nato nel 2002 come Festival Musicale Nazionale, già da qualche anno il “Disconovità” non è più un concorso musicale ma un vero e proprio “Gran Galà” che punta a mettere in risalto all’effetto scenico e qualitativo delle esibizioni.
Come le precedenti edizioni, lo spettacolo sarà caratterizzato da assolute novità come interpretazioni canore di tutto rispetto - eseguite rigorosamente live - abbinate ad inedite coreografie appositamente realizzate da qualificati ballerini di rinomate scuole di ballo e di danza che faranno vivere l'emozione di assistere ad uno spettacolo unico e multiforme.
Si potranno quindi ascoltare novità musicali e brani inediti già in rotazione su emittenti radiofoniche nazionali e su Radio Idea F.M.: 97.300.
Ecco in ordine alfabetico il casting del Disco Novità:
Angela De Candia, Antonio Montereale, Deva (Annalisa Marella) Gabriella Aruanno, Ida Tritta, Maddalena de Nichilo, Raphael Camardella, Valentina Sigrisi.
Ospiti:
- Aton Sax, giovane promessa di Castel Volturno (NA), presenterà il suo inedito di musica house.
- Ritorna Antonio Àncora vincitore con gli Aram Quarter della prima edizione di Xfactor, Effemme con il nuovo singolo registrato nei prestigiosi Paramount Recording Studios di Los Angeles, Massimo Raciti ospite della prima edizione del "Disconovità"
- A seguire DJ Set con Havana La Noche dj e cantante.
Coreografie:
- Danza con Raffaele Parisi e Les Dances Molfetta.
- Orientale con le allieve di Pasqua De Nichilo.
- Caraibici con New Magic Dance Terlizzi.
- Ginnastica ritmica Doriana Maggio.
- Flag Man con Vincenzo De Feudis.
Presentatrice e direttrice artistica Lucia Catacchio
Ingresso libero e gratuito.