Torna a Molfetta il teatro in vernacolo del gruppo “La Rocca” con lo spettacolo “Uè e delàure… ognèdaune se chjènge le sàue”
MOLFETTA - “Uè e delàure… ognèdaune se chjènge le sàue” è il titolo della nuova commedia del più longevo gruppo teatrale molfettese “Dino La Rocca” che si terra venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 maggio al teatro Madonna della pace di Molfetta.
Il regista e autore della commedia Giorgio Latino ci dice: «è una nuovissima e divertentissima commedia. Possiamo definirla la commedia “degli scheletri nell’armadio”.
In ogni famiglia ci sono segreti o cose che meglio che rimangano… segrete. Ma volte il destino ci mette mano e… succede che… ma meglio che veniate a vederla!».
Il cast e composto da tutti gli attori storici del gruppo che danno vita ad una serie di situazioni grottesche ma che al contempo fanno riflettere su accadimenti della vita che forse dimentichiamo troppo in fretta. Due ore a teatro fanno bene alla salute.
Piangere lo si può fare anche da soli… ma ridere lo si fa in due... anzi più siamo meglio è!
I biglietti sono disponibili presso:
Cin cin bar
Cartridge discount via Giovinazzo 35
Sede Teatro Via Gaetano Salvemini 80
Infotel e prenotazioni:
Giovanni… 3281678273
Giorgio… (dal 2 maggio) 3772824900
Vi aspettiamo per una serata a teatro.
Lo spettacolo è dedicato a Dino la Rocca nel 50° anno della sua dipartita.