Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Torna a Molfetta il Milan Club “G.Rivera”
Grande attesa per la riapertura del club rossonero nella nostra città
17 dicembre 2010
MOLFETTA -
Tifosi rossoneri è il momento di risfoderare le sciarpe e riunirsi nella fede calcistica in comune per i colori rossoneri.
Negli anni settanta-ottanta e primi anni novanta la sede del Milan Club Molfetta “G.Rivera” era un punto di riferimento per la città e per tutti gli appassionati anche della provincia, con un’organizzazione impeccabile e una costante attenzione ai giovani.
Oggi dalla ferma volontà del padre fondatore Pino de Candia e dall’insistenza di tutti i tifosi rossoneri della vecchia e nuova generazione di ricreare un luogo di aggregazione, nasce il nuovo Milan Club “G.Rivera”.
Il Club non ha scopo di lucro,ma attua gli scopi del Milan A.C. Spa e dell’Associazione
Italiana Milan Club,di seguito denominata A.I.M.C.,quali in via specificativa: collegare e riunire tutti i tifosi di fede milanista e simpatizzanti, sviluppare ed incrementare ogni forma di attività sportiva, promuovere il movimento sportivo,organizzare carovane collettive da effettuarsi al seguito del Milan A.C. spa per garantire il tifo e la presenza dei colori sociali negli stadi; e ancora organizzare manifestazioni culturali e sportive, sviluppare le iniziative che si inquadrino nell’ambito delle finalità istituzionali allo scopo di propagandare il Club e promuovere azioni di volontariato per garantire agli inabili la partecipazione di carovane collettive ed alle altre iniziative del Club.
Club nato ben 38 anni fa a Molfetta nel lontano dicembre 1972 così torna per coprire un vuoto esistente nella nostra città; perché essere tifosi rossoneri non è solo una fede calcistica ma un modo di essere, ma un simbolo da evidenziare nei momenti belli e brutti; non è solo esultare per i gol di Ibrahimovic e Robinho ma rivivere insieme con la memoria i mille momenti vissuti insieme grazie a quei fantastici colori, il rosso e il nero, che quando si uniscono creano un effetto magico, unico, inimitabile.
Consiglio Direttivo
1)
Pino de Candia Presidente
2)
Mauro De Bari Vice-Presidente
3)
Nicoletta De Robertis Segretario
4)
Pietro Scaringella Consigliere
5)
Girolamo Altamura Consigliere
6)
Enzo Zaza Consigliere
7)
Gaetano Calo’ Consigliere
8)
Lorenzo Pisani Consigliere
9)
Onofrio Modugno Consigliere
10) Michele Murolo
Consigliere
11) Adriano Nappi
Consigliere
Comunicazione & relazioni esterne: Michele Murolo
Addetto stampa: Adriano Nappi
Coordinamento Trasferte & biglietti: Pietro Scaringella
Coordinamento Web: Erik de Candia
Indirizzo email: milanclubmolfetta@gmail.com
Facebook: Milan Molfetta
Settore Giovani: Giandomenico Altamura / Domenico Altamura
Ad oggi è aperta la raccolta di adesioni al Club che vede la possibilità di scegliere tre diversi tipi di tessera: socio simpatizzante, socio ordinario, socio sostenitore; fin qui è stato già raccolto un numero importante di adesioni e richiesta di iscrizione.
Per adesioni e richieste di informazioni potrete contattare il numero 346-6326491.
Vi attendiamo numerosi per poter ricreare nella nostra città il fantastico e storico gruppo del Milan Club “G.Rivera” e poter condividere piacevoli momenti di divertimento e aggregazione sociale.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Checca la Vacca
18 Dicembre 2010 alle ore 20:18:00
Lupo,un uomo saggio disse una volta : "Quando arrivi all'ultima pagina, chiudi il libro."
Rispondi
Lupo El Can
18 Dicembre 2010 alle ore 14:42:00
Checca, che ne sai tue delle mie competenze? Il tuo cognome mi attvae ivvesistibilmente e, se “nomina sunt consequentia rerum”, ci si dovrebbe incontvave. Ma, pvefevisco non vispondevti. -- Ho il doveve movale, piuttosto, di vispondeve pubblicamente ai numevosi amici che mi hanno tempestato di telefonate, in velazione a questo mio intevvento. Anche alla pevsona a me più cava: Alano El Can. Io sono stato, sono e savò sempve un sostenitove della Juventus, come mi ha insegnato nonno Giovanni. E di conseguenza sono un sostenitove “cvitico” del centvo-sinistva. Il mio sostegno al Milan nasce da quando quelli della Pivelli hanno cominciato a sosteneve l'Intev. Io vicovdo con gvande stvuggimento i tempi in cui i cipputi gvidavano nelle piazze: "Agnelli e Pivelli ladvi gemelli". C'eva gvande solidavietà! Poi la scelta dell'Intev. Negli ultimi anni i nostvi "zevo tituli" ci hanno avvicinato sempve di più agli "zevo tituli" del Milan. Con quel galantuomo di Galliani ho avuto numevosi incontvi pev invevtive la tendenza. E oggi, finalmente, ci stiamo viuscendo. I soldi dell'amico Vladimiv, che il Gvande Pvesidente è viuscito a viciclave nell'affave Ibva, mi fanno dive oggi: FOVZA MILAN! FOVZA SILVIO BEVLUSCONI!
Rispondi
Hal_Jordan
18 Dicembre 2010 alle ore 12:47:00
Fischio di inizio della campagna elettorale
Rispondi
Checca La Vacca
18 Dicembre 2010 alle ore 09:00:00
Lupo no! Non rovinare tutto con queste tue "fuoriuscite" non di competenza! Così facendo, ti "inflazioni". Un saluto.
Rispondi
Lupo El Can
18 Dicembre 2010 alle ore 07:04:00
Eva ova! Vitengo che al pvimo punto, in questa vinascita del Milan Club, si debba povve una iniziativa a sostegno del gvande pvesidente Silvio Bevlusconi. Il pvossimo anno savanno 25 ANNI DI SUCCESSI: 7 scudetti, 5 coppe campioni, 5 supevcopppe di euvopa, 5 supevcoppe di lega, 3 coppe intevcontinentali, 1 coppa italia. Senza Sivio Bevlusconi il Milan savebbe una squadvetta, di molto infeviove all'Intev. Fovse ancova in B, come ai tempi di Favina. Quest'anno i soldi spesi pev Ibva, Vobinho, Boateng e fovse anche pev il gvande Antonio ci favanno vinceve tutto. Altvo che tviplete! Savà una quadviplete: vincevemo anche le elezioni Non ho ancova capito in che vuolo giochevanno Scilipoti, Vazzi, Caleavo, ma mi dicono che il gvande Pvesidente ha compvato di vecente anche questi. Sono ovgoglioso di un Milan Club a Molfetta, vinato nel 25 ANNIVEVSARIO DELLA PVESIDENZA DI SILVIO BEVLUSCONI.
Rispondi
Classifica della settimana
19 maggio 2025
Attualità
Il sindaco di Molfetta, Minervini, “vittima” delle iene al Comune
15 maggio 2025
Cronaca
Accoltellato da sconosciuti o ferito in una lite? Un uomo di 50 anni con un taglio all’addome si presenta all’ospedale di Molfetta
15 maggio 2025
Politica
Il drammatico consiglio comunale a Molfetta: l’intervento di Domenico Gagliardi (Opposizione di sinistra)
14 maggio 2025
Attualità
A Molfetta l’ultima strage di alberi. Completato lo scempio in via don Minzoni. Ignorati i cittadini
13 maggio 2025
Attualità
Il Comune informa: Pontili da diporto per oltre 300 posti barca a Molfetta
15 maggio 2025
Attualità
Il Maestro Riccardo Muti Presidente onorario della Fondazione Orchestra Sinfonica Federiciana di Puglia. L’annuncio del direttore artistico soprano Sara Allegretta di Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet