Terremoto Real Molfetta: dimissioni di Grassi, in Coppa Italia ballo dei debuttanti
Le convocazioni per il ritorno contro il Giovinazzo risentono dell'addio dell'allenatore
MOLFETTA - E' ufficiale, Mr. Grassi dà le dimissioni al seguito dei risultati poco soddisfacenti ottenuti nel corso delle ultime gare di campionato. Il quadro della situazione non è molto chiaro e lascia ancora dubbi sui contratti dei giocatori foggiani portati a Molfetta dallo stesso Mister.
Ma nel frattempo, i preparativi per la partita di lunedì continuano. Stasera alle 21:30 al PalaPoli il Real Molfetta affronterà l' Atletico Giovinazzo. Gara valida come partita di ritorno per la Coppa Italia di Puglia. Ancora da capire chi seguirà in campo i ragazzi, ma le convocazioni sono state pervenute e portano diverse novità: Castelletti e Camporeale come portieri, Rutigliani e Vallarella come centrali, Di Chiano, Toma, Mongelli, come laterali, Allegretta, Marzella, Piacenza come universali e Lavolpicella e Colangelo come Pivot.
Dunque l' innesto per la prima volta tra i convocati del giovane Mongelli, classe 91', di Vallarella e di Toma vanno a rimpiazzare le assenze di Capozzi,Diomede e Laccetti. Dopo i risultati deludenti il Real dovrà fare un inversione di tendenza per continuare a lottare anche sul fronte coppa Italia di Puglia e maggiormente come campioni uscenti della scorsa edizione.
I molfettesi avranno bisogno di un scarto minimo di 2 reti per poter passare alla fase successiva in modo da sopperire a un 4 a 3 dell' andata. Sarà necessaria alla causa biancorossa la massima partecipazione del pubblico al PalaPoli per sostenere tutti giocatori e in particolare i debuttanti.