Tennistavolo, sempre più azzurro il cielo per L'Azzurro Molfetta
Domenica 3 ottobre a Caserta nel primo concentramento nazionale a squadre di Serie B femminile le ragazze dell'Azzurro Molfetta hanno fatto en plein, confermando quanto già precedentemente pronosticato.
Come dire, se per alcuni il tennistavolo molfettese segna il passo al limite del collasso, per l’Azzurro Molfetta invece, continua la lunga serie di successi.
Quest’anno quasi tutte le squadre partecipanti si sono rafforzate schierando anche ex giocatrici di serie A, ma nulla è valso contro le nostre atlete (molfettesi doc) che hanno vinto le tre gare in programma contro Sant’Espedito Napoli, Stella del Sud Napoli e Shalom Campobasso rispettivamente con il punteggio di 5-1, 4-1 e 4-1.
Il proverbio dice: chi ben inizia è a metà dell’opera, tuttavia il tecnico prof. Roberto Minervini invita tutti ad essere più cauti e ad attendere almeno il secondo concentramento del 20 novembre prossimo a Vibo Valentia dove nell’ultima gara del girone di andata ci sarà lo scontro al vertice proprio contro l’antagonista Caserta che schiera una delle ex giocatrici di serie A ed a questo punto sapremo chi sarà in questo campionato la squadra da battere.