Recupero Password
Tennistavolo. Inottica Molfetta verso Siena per la continuità L' Inottica fa tappa presso il Libertas Siena, sconfitto 4 a 0 all' andata
30 gennaio 2010

MOLFETTA - Dopo la splendida partita casalinga contro lo Sterilgarda Castelgoffredo, terminata 3 a 3, l' Inottica dovrà onorare anche la 9^ giornata di campionato contro il Libertas Siena. Mr. Saitta potrà disporre di tutte le tre giocatrici in discreta forma, Scardigno sembra aver risolto totalmente le rogne lombari, Jing e Wang continuano con costanza a fare il loro. In panchina assieme a Saitta, eroe di Sandonato e di Sterilgarda orfano del collega, dovrebbe tornare Del Rosso, impegnato in settimana scorsa in un corso di aggiornamento presso la federazione.  
Di contro la squadra di mr. Cosci, assente all' andata al PalaPanunzio, potrà contare una formazione leggermete diversa a quella che all' andata fu liquidata per 4 a 0 dalle molfettesi. Infatti Zhang Mo ha risolto abbondantemente i suoi problemi di tesseramento e ha disputato diverse gare di buon livello nel corso del campionato, affianco a lei dovrebbe esserci Saporota (Israeliana) e Cavalli, under 21 e compagna nazionale di Scardigno.   
Il match è in programma alle 19:00 presso il palazzetto di Siena, una possibile vittoria molfettese porrebbe una grande ipoteca sulla zona play-off scudetto.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet