Tennistavolo, 7° torneo nazionale giovanile a Molfetta
Sabato 21 e domenica 22 prima delle quattro prove del circuito dei Tornei Nazionali validi per la qualificazione alle Finali dei Campionati Italiani Giovanili
MOLFETTA - Dopo lo stage della nazionale italiana femminile, dopo il 7° Campionato del Mediterraneo e dopo il primo turno della ETTU CUP il tennistavolo continua ad essere protagonista indiscusso della scena sportiva locale e non solo.
Infatti per sabato 21 e domenica 22 ottobre il calendario federale ha fissato la prima delle quattro prove del circuito dei Tornei Nazionali validi per la qualificazione alle Finali dei Campionati Italiani Giovanili che anche quest'anno saranno ospitati dalla città di Terni.
L'organizzazione dell'evento giovanile è stata affidata per il settimo anno consecutivo alla ASD TT Respa, che con il marchio INOTTICA in questa stagione sportiva partecipa con la prima squadra femminile alla Serie A1 e con la seconda squadra alla Serie A2.
Come nelle precedenti edizioni è prevista la presenza di società e di atleti provenienti da tutta l'Italia, oltre che naturalmente dalla Puglia.
Otto le gare in programma che si svolgeranno al meglio dei tre set su cinque, con la formula del girone all'italiana di sola andata nel primo turno e ad eliminatoria diretta nei turni successivi.
Questo il programma di massima della manifestazione:
sabato 21:
ore 9 singolare maschile allievi
ore 11 singolare femminile allievi
ore 13 singolare maschile under 21
ore 15 singolare femminile under 21
domenica 22
ore 9 singolare maschile juniores
ore 11 singolare femminile juniores
ore 13 singolare maschile ragazzi
ore 14 singolare femminile ragazzi