Successo del progetto ping pong estate a Molfetta
Approvato dalla Regione Puglia e realizzato dall’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta
MOLFETTA - La Regione Puglia – Dipartimento per la promozione della salute e del benessere ha pubblicato, a luglio scorso, un avviso finalizzato alla promozione dell’attività fisico – motoria – sportiva per l’anno 2022.
A seguito di istruttoria, il progetto “ping pong estate” ideato dall’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta è stato dichiarato meritevole di contributo della Regione Puglia – Assessorato allo Sport per Tutti. Questo ha permesso di dare avvio all’attività già nei mesi estivi per concluderla nel mese di ottobre.
Il Dirigente de L’Azzurro Molfetta Nicoletta Minervini, durante la conferenza stampa ha illustrato ai presenti le finalità del progetto “ping pong estate”: “è un progetto che nasce dall’idea di dare pari possibilità di accesso a tutti alla pratica sportiva, motorio-ricreativa e contribuire al benessere della persona. I partecipanti, stanno ricevendo una formazione tecnico-pratica della disciplina del tennistavolo per poi cimentarsi in gare amatoriali”.
L’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta, oltre a consacrarsi leader nella promozione sportiva, svolgere attività agonistica a livello nazionale e regionale.
In questo week end, dichiara il Presidente Saverio Minervini, l’associazione sarà impegnata con l’avvio dei campionati a squadre di serie B femminile e C maschile.